Trento, 1 giugno 2012

01062012busta
Matteo Burgsthaler (foto Trabalza)
Sarà il trentino doc Matteo Burgsthaler a rappresentare la Trentino Volley questo pomeriggio nel corso dell’interessante appuntamento “Sport e Famiglia – il potenziale educativo delle politiche sportive” che si svolgerà a partire dalle ore 14.30 presso la Sala Polivalente del Centro Civico di Mattarello, nella periferia sud di Trento.
L’incontro, organizzato dalla Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento ed ASIS ed aperto a tutti gli interessati, si propone come un’occasione di riflessione sul tema dello sport e sulla sua valenza in termini individuali e sociali. Il centrale gialloblù sarà uno dei protagonisti della tavola rotonda che andrà in scena a partire dalle ore 17; sia prima sia dopo non mancheranno però altri momenti importanti, con diversi esponenti della politica e dello sport provinciale che offriranno opinioni ed interventi sul tema.
Per maggiori informazioni: http://www.trentinofamiglia.it/index.php/Manifestazioni-e-iniziative/Sport-e-famiglia-il-potenziale-educativo-delle-politiche-sportive


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it